Trainer Emozionale
Trainer Emozionale
un'amica per la tua serenità <br />
un'amica per la tua serenità
tarocchi, cristalli, meditazione, rebirthing, angeli<br />
tarocchi, cristalli, meditazione, rebirthing, angeli

costellazioni2

Sempre lavorando con le Ancore- Mappe e scoprendo nei meandri più reconditi della nostra memoria, del nostro intelletto, della nostra Pancia (il 2º cervello) cosa ci fa star male, cosa è rimasto "sullo stomaco" o sul "gozzo", o di cosa non riusciamo a dire, o liberarci di questo peso.

emoticons

Rabbia
Rancore
Odio
Tristezza
emoticons

Gelosia
Invidia
Paura
Delusione
emoticons

Aggressività
Ossessione
Violenza
Solitudine
emoticons

Superbia
Ira
Avarizia
Indifferenza
emoticons

Confusione
Incertezza
Noia
Imbarazzo
emoticons

Potere
Invadenza
Opportunismo
Incomprensione

Convinzioni - Credenze

Non merito di essere felice
Non merito amore
Non merito di guadagnare
Non merito successo
Sono una nullità
Mi sento una "cacca"
Mi sento trattato/a come uno zerbino
Mi sento un bancomat
Mi sento trattata come una...
Sono proprio sfortunato...
Non ho mai combinato niente...
Me lo diceva sempre...mio papà, mia mamma, insegnanti, nonni, zii, zie, ex, amici, capo branco...tutti fino ad ora han fatto parte del mio carattere, del mio destino

Le situazioni possono cambiare intervenendo in modo dolce ed anche divertente con varie Tecniche di mia conoscenza come Logosintesi, EFT -Integrata, SET, PET Tecnica allegra, provocativa e tanto altro.

Il bello delle mie " Costellazioni" è che queste emozioni e stati d' animo possono essere trattati non solo su di noi, ma anche su persone intorno a noi nel mondo della famiglia, dell'amore, del lavoro, della vita di ogni giorno e dulcis in fundo sui nostri antenati con risvolti sorprendenti.

Sguardi sognanti è l'effetto, ma in verità sto facendo degli esercizi di Tecniche Energetiche... Ornella Brunelli
Opera da molti anni nel campo dello sviluppo dei potenziali umani.

Donna intrigante e misteriosa, nata l'8 luglio sotto il segno zodiacale del cancro, il più sensibile e sensuale dello zodiaco.

Studiosa di esoterismo, tecniche energetiche e olistica, grande esperta di Manzia (lettura del futuro), è stata intervistata da Paola Fallaci per il settimanale "Oggi", da "TV7" e da "Sorrisi & Canzoni".

Varie interviste nel suo studio, da Rai1, Italia 1, Rete 4, Canale 5, invitata a "Domenica In" e da Maurizio Costanzo. Ornella Brunelli ha collaborato per molti anni come giornalista del settore, con i quotidiani "Bresciaoggi" e "Bergamoggi", oltre ad alcune riviste nazionali come "Cover", "Tuttifrutti" e "Pesca in mare".

Tutt'ora collabora una tantum per riviste e quotidiani.
Ha condotto per più di 25 anni trasmissioni in TV locali e da più 40 anni si può sentire la sua voce da emittenti radiofoniche.
Attualmente collabora con il pool di Radio NumberOne, Radio Millenote, Radio Bergamo, con redazionali informativi su come migliorare la qualità della vita.

LETTURA DEL FUTURO

Cartomanzia da Divinazione
Tarocchi d'introspezione
Cartomanzia a distanza

SCOPRI

RADIOESTESIA

Radioestesia, l'uso del pendolo e del biotensor

SCOPRI

OLISTICA

Fiori di Bach, Rebirthing, Visualizzazione creativa antistress, Cristalli, Tecniche di rilassamento

SCOPRI

TECNICHE ENERGETICHE

E.F.T. Integrata - Emotional Freedom Techniques
SET - Simple Energy Techiniques
PET - Provocative Energy Techinques
Logosintesi

SCOPRI

COSTELLAZIONI

Costellazioni famigliari, Costellazioni Emozionali, Costellazioni Aziendali

SCOPRI

SPIRITUALITA'

Reiki, Ho oponopono, Pulitura dell'Aura, Riequilibrio dei Chakra, Meditazione, Angeli, Carte degli Angeli, Carte delle Fate, Carte del Pensiero Positivo

SCOPRI

La mia consulenza
Consulenza a distanza